Commenti: 42
  • #42

    Fabio (lunedì, 26 febbraio 2018 13:05)

    Ieri sera sono stato invitato dalla mia compagna ad un concerto presso la "Sierra Madre", e con finto entusiasmo, (perchè già pensavo che mi sarei annoiato a morte)l'ho seguita. Ed invece, a differenza di altre volte, ho scoperto un gruppo di artisti con la "A" maiuscola che mi ha regalato più di 1ora di puro divertimento, apprezzando oltre le doti musicali di tutti i componenti, anche la simpatia dei singoli. Sono stati semplicemente perfetti. Grazie ancora per la splendida serata.

  • #41

    FRANCESCO PATITI (sabato, 03 febbraio 2018 12:36)

    Che dire, interpretazione maiuscola, ieri sera al LYRIK di ASSISI BRAVI,BRAVI,spero di riascoltarvi presto.

  • #40

    stefano ercoli (venerdì, 26 gennaio 2018 14:49)

    Un grazie per la piacevolissima esibizione di iersera al Politeama di Tolentino...direi validi, professionali ed innovativi...apprezzatissimi da tutto il pubblico in sala...

  • #39

    maria cristina (giovedì, 24 novembre 2016 06:55)

    Scusate il ritardo,ma il mio giudizio e'assolutamente positivo.Conosco Claudio da tanti anmi anche se non ci frequentiamo molto,ci siamo ritrovati da poco ,ma devo dire che siete stati una piacevole scoperta ,professionalita'e capacita'di tutti i componenti del gruppo,come coinvolgete il pubblico in due ore davvero piacevoli e'straordinario .Poi non immaginavo una voce sorprendente.Che dire:BRAVI BRAVI BRAVI

  • #38

    Vincenzo Rossi (sabato, 19 novembre 2016 13:57)

    Ragazzi... che dire... ieri sera per la prima volta vi ho conosciuti e ascoltati... FAVOLOSI!!! Ve lo dice un fan di vecchia vecchia data di Renato Carosone (nonchè suo conterraneo) e della sua musica del suo mondo e della sua canzone. Credo di poter affermare che siete stati all'altezza della situazione e ci avete fatto sentire bella musica, mi sono piaciuti gli arrangiamenti, gli adattamenti e le fantasie con il mischiare con altri temi... Complimenti per la pronuncia e l'interpretazione di Claudio e la tromba di Andrea che l'ha saputa far "piangere" ed emozionarci... Poi performance, come dico io "a mmmostro" del batterista Massimo (Gegè) Rosari con i suoi assoli... (molto vicino ai livelli e allo stile di De Piscopo) :) e poi ancora il bassista che con l'accompagnamento di Malafemmena... bellissimo... Ah dimenticavo... il pianista Alessio... anche lui un grande e all'altezza !!! Personalmente avrei gradito di ascoltare anche brani come Pianofortissimo, I tengo n'appartamento, Lettera di Milano, La sveglietta, A Casciaforte... Comunque ragazzi BRAVI BRAVISSIMI DAVVERO!!! Padroni del palcoscenico.... A PRESTO!!! ;)

  • #37

    Ilaria (sabato, 19 novembre 2016)

    che bravi!!!!

  • #36

    Gabriele (sabato, 19 novembre 2016 10:55)

    Grazie per la bella serata ,siete stati la conferma che dalla passione,dal talento e dall'amicizia possono nascere cose straordinarie!!!!! Complimenti !!!!!!!

  • #35

    Maurizio (sabato, 19 novembre 2016 00:48)

    18.11.2016 Una serata incredibile al Teatro Sistina. Complimenti!!!!!

  • #34

    Impianto fotovoltaico (lunedì, 13 aprile 2015 13:13)

    Un saluto a tutti, complimenti ;-)

  • #33

    Caterina (domenica, 08 dicembre 2013 23:13)

    Ma che piacere ascoltarvi! Una bella serata con ottima musica. Mi è piaciuto molto il vostro modo di proporvi al pubblico. Umili come sanno fare solo grandi musicisti. Complimenti a tutti e in particolar modo al cantante (tranquillo: anche se non ricordi le parole le emozioni arrivano ugualmente). Un grazie a Raffaela e Tommaso che mi hanno portata da voi. Alla prossima.

  • #32

    Gianluca (martedì, 02 ottobre 2012 18:40)

    Tutta colpa di Carosone... venerdì 28 settembre all'Hippodrome di Grottaferrata ho ritrovato un vecchio amico (Saverio), ma ho scoperto quattro grandi musicisti!

  • #31

    Danilo Del Pratu (lunedì, 27 agosto 2012 17:50)

    quando si dice la forza di un progetto... anche nella formazione alternativa presentata a Torvaianica... SPACCATE!!
    avanti così!!

  • #30

    Daniele (supervisor) ;)))) (lunedì, 27 agosto 2012 13:38)

    Ciao ragazzi!!!
    Che dire, siete stati semplicemente fantastici!!!! sono veramente contento di avere avuto la possibilità di conoscervi dal vivo...CHE SOUND!!! siete riusciti a coinvolgere tutti, e io che non sono un cultore del genere non sono riuscito a staccare gli occhi dal palco!!! GRANDI GRANDI GRANDI!!! spero avremo modo di rivederci....
    UN ABBRACCIO GRANDE RAGAZZI!!!

  • #29

    Fabrizio detto Carnazza (domenica, 26 agosto 2012 08:40)

    Non so come siete capitati a torvaianica (luogo in cui vincono i fisarmonicisti accompagnati da squallide basi midi) ma è stato veramente un'enorme piacere ascoltarvi siete fantastici e super bravissimi !! Su malafemmena mi sono anche commosso !!!! Grazie per la bellissima serata

  • #28

    Dario (domenica, 26 agosto 2012 04:06)

    mai avrei immaginato di trovare un gruppo come il vostro nella notte di Torvaianica.. ed eccomi subito a scrivervi, senza aspettare domani! bello l'impasto vocale, originali e divertenti gli arrangiamenti, grande affiatamento, impatto immediato! davvero incoraggiante per un giovane come me che sta intraprendendo adesso la vostra stessa professione.
    grazie!!!

  • #27

    Oreste Perego (giovedì, 12 luglio 2012 10:50)

    Behh, è stata proprio una bella scoperta. Già amante della musica di Carosone, Vi ho scoperto a Bruxelles in una piacevolissima serata. Siete prorio bravi complimenti e spero a presto

  • #26

    Ortensia (martedì, 29 maggio 2012 13:39)

    Grazie per la piacevolissima serata a Bruxelles. Bellissima musica e interpretazione, tanta passione ma anche simpatia e spontaneità. Tornate presto!

  • #25

    Lara (martedì, 29 maggio 2012 13:19)

    heerlijk!

    Dancing to your music in city gardens in Brussels on a sunny sunday afternoon... wonderful!

  • #24

    Tiziana (sabato, 26 maggio 2012 00:28)

    grazie per la serata a bruxelles! classe e emozioni

  • #23

    Fabrizio Pigliucci (martedì, 17 aprile 2012 15:47)

    Ragazzi siete straordinari !!!!!! Grande classe e grande cuore...Ve lo dico con un po' di ritardo ma ci tenevo a farlo, vi faccio i miei complimenti piu' sinceri per le grandi emozioni che mi avete trasmesso con la vostra esibizione, grazie davvero...
    un salutone e a presto !! ^_^

  • #22

    Valerio Savino (domenica, 18 marzo 2012 11:30)

    Splendido ritrovarvi ieri sera dopo la sorpresa della scoperta, in una tiepida sera della scorsa estate.
    E, insieme a voi, ritrovare la dolcezza di "Maruzzella", l'ironia d' "'A sonnambula", l'esuberanza di "Mambo italiano", l'entusiasmo di "'A città 'e Pullecenella", solo per dire le prime che mi vengono in mente...
    Per non parlare dell'emozione che ha acceso la "Malafemmina" duettata dalla passione di Lino e dalle corde incantate di Francesco.
    E, per me sopra tutte, una "Tammuriata nera" che mai avrei immaginato di ascoltare così reinventata, vibrante di un'intensità che da sempre cova sotto la cenere della sua ritmicità e che solo voi siete riusciti a liberare... Non fateci aspettare troppo, pubblicatela!!!
    Con immensa ammirazione, vi auguro tutto il successo che indubbiamente meritate!
    Valerio

  • #21

    francesca (domenica, 18 marzo 2012 01:10)

    Whaooo, che band questa band! Poco fa al teatro della dodicesima. . . .braverrimi! All the best for you!

  • #20

    Cinzia (sabato, 30 luglio 2011 02:02)

    Bravissimi!! Questa sera ero a Parco Bezzi ad applaudirvi. Nonostante il rumore dei gioki circostanti siete stati molto bravi!

  • #19

    Ulrike (venerdì, 08 luglio 2011 17:36)

    Nerocaffe band is not only a great musical experimentation team but also a generous, conscious and engaged group of musicians and humanist individuals. What a pleasure listening to you all, your music makes people want to move and brings people of different cultural backgrounds together.
    Thank you for your generosity, your energy and the pleasure you so share with others and the joy and fun you brought into our garden project!
    Very best wishes for your endeavours, success and happiness for you all

  • #18

    Stefano (lunedì, 20 giugno 2011 17:18)

    Nerocaffe' is a brave, refreshing and ultimately successful experiment. From the technical and musical quality of its members, to the taste in the arrangements and the choice of songs to remake, listening to Nerocaffe' is a journey that rescues classics of Italian music through renovated flavours of an unplugged jazz quartet mixed with more contemporary beats that bring them alive and make you want to listen to more of their work.

  • #17

    Fernando Fera (venerdì, 17 giugno 2011 22:15)

    caspitona che eleganza! grazie per avermi fatto sapere!

  • #16

    Dries (venerdì, 17 giugno 2011 15:04)

    Coole band! Heb ze live aan het werk gezien in Brussel. Ze brengen een uniek sfeertje, je waant je meteen in het filmische italië van vroeger. Is een plezier om ze bezig te zien en muzikaal zijn ze echt top!

  • #15

    Sandro (giovedì, 16 giugno 2011 17:32)

    Grazie per la visita a Bruxelles, ragazzi! E' stato un grande piacere ascoltarvi e spero che torniate presto: c'è bisogno di buona musica anche quassù!
    Un abbraccio,
    Sandro

  • #14

    Francesco (domenica, 27 febbraio 2011 15:00)

    Signori Musicisti siete unici! Il Vostro concerto all'Os club è stato tra i più belli che abbia mai visto e ne vedo tanti. Grazie per le belle emozioni e la straordinaria serata. Bravi, bravi, bravi!

  • #13

    Paola (domenica, 27 febbraio 2011 12:15)

    Ciao, ieri ero al OS CLUB, proprio davanti a voi, una serie di coincidenza mi han riportato in qs locale, proprio la sera che suonavate...e MENO MALE! mi siete piaciuti tantissiiiimo. eleganti, bravi, e dalla mia poltroncina, dopo l'ottimo arrangiamento di scugnizzi si è levato quel timido BRAAVII, che vi è arrivato, spero di rivedervi presto, nn vi perdo d'occhio.
    Complimenti.

  • #12

    Antonio CHESSA (mercoledì, 08 dicembre 2010 13:09)

    Siete fortissimi e sono certo che Carosone si sentirà ben rappresentato e ricordato come lo stesso Domenico Modugno e il grande Totò.Complimenti a tutti ma in particolar modo sia al tastierista che al batterista che si sono esibiti ieri 11/12/2010 al Zanussi a Roma, suonando strumenti non propri cosa abbastanza difficile e inconsueta.
    Ancora complimenti e in Bocca al Lupo
    Antonio CHESSA

  • #11

    Salvatore Spata (domenica, 21 novembre 2010 00:44)

    Pardon; non inviare ma INVITARE.....a Pantelleria.
    p.s. non suonare con strumenti propri non è cosa comune......
    Buona Fortuna Liano, Saverio, Andrea e Massimo.

  • #10

    Salvatore Spata (domenica, 21 novembre 2010 00:39)

    Complimenti per il nuovo sito, complimenti per la classe incorporata e propagata da Voi tutti, complimenti per l'interpretazione, ma soprattutto per quella cosa che se non c'è, non si è ARTISTI: l'UMILTA'.
    Spero di poterVi inviare nuovamente a Pantelleria.
    Un forte abbraccio ragazzi.

  • #9

    Giuseppe Diego (lunedì, 15 novembre 2010 13:45)

    Ciao a tutti, siete bravissimi, aspetto con ansia l'uscita di qualche pezzo vostro. Sono sicuro che con piu' liberta' siete ancora meglio!!!

  • #8

    Beatrice (domenica, 07 novembre 2010 01:57)

    Grazie per il piacevolissimo concerto del 5, spero di assistere ad altre serate, bravi!

  • #7

    Daniela (martedì, 02 novembre 2010 23:56)

    Vale scusa... ma l'estro e la bravura del bassista dove li metti?.. Eccezionali veramente!!!

  • #6

    Valeria (martedì, 02 novembre 2010 23:55)

    Finalmente il sito web dei NEROCAFFE'!! Vi ammiro molto ed ora posso scriverlo ufficialmente in questo spazio: Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    P.S.
    Il Cantante è intonatissimo!

  • #5

    Roberto (martedì, 02 novembre 2010 23:48)

    Strepitosi!!!

  • #4

    Francesco (martedì, 02 novembre 2010 23:48)

    E' bello sapere che la grande musica non muore mai.
    Grazie a voi.
    Non mollate!!

  • #3

    Patrizia (martedì, 02 novembre 2010 22:36)

    Eccezionali Nerocaffè... davvero bravi! Ho scaricato i brani e devo dire che il modo che avete di interpretarli è unico! Continuate così, sono sicura che stupirete...

  • #2

    Arturo (martedì, 02 novembre 2010 22:33)

    Il sito è molto elegante, voi siete forti, la musica che fate è immortale! Che dire... Vi auguro tanta fortuna!

  • #1

    virgulto (sabato, 30 ottobre 2010 12:48)

    bello questo sito.
    complimenti!!!