NEWS


I NEROCAFFE' debuttano al TEATRO LYRICK di Assisi (PG)

Un importante appuntamento ci attende VENERDI 2 FEBBRAIO 2018 ore 21.15 presso il Teatro Lyrick di Assisi.

Ringraziamo il Direttore Artistico Paolo Cardinali, per avere inserito "Carosone e dintorni..." all'interno di una stagione teatrale così prestigiosa.

Pronti a questa nuova sfida, ringraziamo ancora una volta, il pubblico che ci ha permesso di arrivare fin qui.

 

I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro in Via Gabriele D'Annunzio - S. Maria degli Angeli (PG) Tel. 075 8044359 oppure on line all'indirizzo  www.teatrolyrick.com 


I NEROCAFFE' al Politeama Tolentino

"Carosone e dintorni..." il nostro spettacolo è in programmazione GIOVEDI 25 GENNAIO 2018 ore 21.15 presso il Teatro Politeama di Tolentino (MC), su invito del suo direttore artistico Massimo Zenobi, che ringraziamo sentitamente.

 

I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del Teatro in Corso Garibaldi, 80 - Tolentino (MC) Telefono 0733 968043, oppure on line all'indirizzo  www.liveticket.it/politeamatolentino

 

www.politeama.org


I NEROCAFFE' approdano al Teatro Sistina di Roma

Siamo orgogliosi di comunicarvi che i NEROCAFFE' proporranno il loro concerto spettacolo "Carosone e dintorni...",  VENERDI 18 NOVEMBRE alle ore 21.30, nell'ambito della rassegna "Sistina Caffè Concerto", presso il Teatro Sistina di Roma.

 

Invitiamo tutti i nostri amici a sostenerci in questo prestigioso appuntamento.

 

I Biglietti possono essere acquistati e/o prenotati presso il botteghino del teatro (Via Sistina 129), tramite carta di credito e/o poste pay telefonando al numero 06 4200711, oppure scrivendo a prenotazioni@ilsistina.it  


NEROCAFFE' a Montecarlo (SKY TG24)


Roma, Ottobre 2012

 

I NEROCAFFE’ danno il benvenuto ai due nuovi elementi della band: il  cantante Claudio Compagno ed il pianista Alessio Scialò .

Il talento e lo spessore di questi due artisti arricchirà ulteriormente il progetto portato avanti fin qui dalla “vecchia guardia”.

Ad entrambi auguriamo un grande in bocca al lupo per una durevole e produttiva attività artistica.

 

Andrea, Saverio & Massimo

 


Roma, 15 Aprile 2012

I NEROCAFFE’ porgono un sentito ringraziamento, a quanti hanno partecipato all’evento di Domenica 15 aprile ultima scorsa, presso la DOMUS TALENTI di Roma.

La cosa che ci ha colpito di più, a parte una grande partecipazione emotiva alla performance musicale, è stata la netta percezione che la “filosofia” di questo evento sia stata colta da tutti i presenti.

Produttori, manager, registi, artisti, giornalisti, uffici stampa, tutti, davvero tutti, non hanno mancato di comunicarci il loro apprezzamento per la nostra iniziativa. Questo ha fatto in modo che il nostro lavoro di musicisti, non si sia limitato solo alla promozione del nostro progetto musicale. L’intenzione era appunto, quella di poter dare un piccolo ma significativo contributo allo sviluppo del settore musicale, oltre che a quello dello spettacolo in generale.

Il nostro sforzo di creare un networking altamente professionale, che possa essere utile a tutti quelli che ne vorranno far parte, è stato infatti premiato con proposte concrete che daranno la possibilità a tutti di continuare a lavorare ed esprimersi attraverso le proprie arti.

Questa ulteriore esperienza, ci da la giusta determinazione per continuare sulla nostra strada, per ciò vi annunciamo che stiamo già lavorando alla prossima edizione dell’evento.

Grazie di nuovo a tutti voi

Liano, Andrea, Saverio, Massimo 

 


Finalmente NEROCAFFE’ approda nelle Fiandre e, più precisamente, a Bruxelles in Belgio.

Dopo un lungo lavoro fatto di anni di promozione ed eventi presso club, teatri e piazze, un riconoscimento internazionale che premia la nostra assiduità nel proporre un repertorio ricco di tradizione, cultura del nostro paese, che sembrava finito nell’oblio e che, invece, conta ancora tantissimi appassionati.
Ringraziamo per questo i nostri supporters e tutti coloro che hanno contribuito, durante questo percorso, a renderci consapevoli che la strada che avevamo intrapreso era quella giusta.
Grazie a tutti e… vi teniamo aggiornati
Liano, Andrea, Saverio & Massimo